Tavolo tecnico con associazioni e sindacati

Tavolo tecnico relativo al progetto "lavoro sicuro" associazioni e sindacati impegnati nel focus group.

Il CNPS e CONFINTESA invitano le associazioni di categoria, i sindacati e gli esperti in materia di sicurezza sul lavoro a partecipare gratuitamente al Tavolo Tecnico, che si svolgerà nel mese di febbraio a Firenze, relativo al progetto Lavoro Sicuro della Regione Toscana.

L'obiettivo del Focus Group sarà quello di analizzare le criticità ed i punti di forza di tale progetto. Al termine dei lavori verrà inviato un report ai ministeri competenti.

In rappresentanza di AIFECS interverrà il V. Presidente, Riccardo Ficozzi che riteniamo ed auspichiamo - per la profonda conoscenza di fenomeni sociali e della materia oggetto dell’incontro maturate nelle pluriennali esperienze professionali parallele ed antecedenti l’incarico attualmente rivestito in AIFECS - potrà dare un apporto costruttivo al focus group.

Siamo profondi promotori dalla corretta Formazione come forma di prevenzione e, pertanto, lusingati e lieti di poter partecipare ad una iniziativa che va nella direzione – da noi da sempre auspicata – di analizzare e rafforzare ogni forma di prevenzione, partendo dalla cultura della Sicurezza e passando dalla formazione corretta e capillare di chiunque – a qualsiasi titolo – ruoti nel mondo del lavoro.

Related Articles

CHI SIAMO
A.I.F.E.C.S. è un’associazione professionale  che opera a livello Nazionale nel settore della Sicurezza e Igiene nei luoghi di lavoro.

Via Monte Napoleone, 8 20121-Milano (MI)

  • Via Monte Napoleone, 8 20121-Milano (MI)

C.F. 97857910158

  • C.F. 97857910158

055959576

  • 055959576

info@aifecs.it

  • info@aifecs.it
SOCI
DOCUMENTI
RICONOSCIMENTI AUTORIZZATI
  • Iscritta all’elenco MIUR cod : 62808YVQ
  • Iscrtitta MISE elenco Associazioni professionali che rilasciano  attestato di qualità e qualificazioni professionali dei servizi prestati dai soci- legge 4/2013
  • Autorizzata dal CNPI- Consiglio Nazionale dei Periti Industriali e Periti Industriali laureati
ARTICOLI RECENTI
RESTA CONNESSO
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER